§Teledipendenze§
Ci sono notizie che DEVONO essere diffuse. Per DOVERE di cronaca.
Vi dico solo una frase...
Tornano i BEE HIVE
Il vostro spirito nerd si sta già esaltando, vero?
Potete smettere di strapparvi i capelli. Non c'è nessun seguito previsto per il manga Ashite Knight ("amami stanotte" da noi Kiss me Licia).
A tornare non sono i mitici, spigolosissimi e coloratissimi Bee Hive mangosi...ma i capolavori del kitch d'annata...i Bee Hive in carne ed ossa!!!
Ora se non avete presente...se i vostri ricordi sono annebbiati...
Non perdetevi questa chicca storica: Corrado che presenta i Bee Hive e la loro "Broken Heart"..
I componenti sono sempre loro, gli inossidabili (peggio dei Pooh) Manuel “Matt” De Peppe (batteria-piano-voce), Pasquale “Mirko” Finicelli(voce), Sebastian “Satomi” Harrison (tastiere), Luciano “Paul” De Marini (chitarre) più un nuovo entrato Tony Amodio (basso-voce) che secondo le dichiarazioni ufficiali è "ragazzo di grande talento già uscito con un disco di grande successo all'estero (e uno si chiede, perché non l'ho mai sentito? E soprattutto come sei finito nei Bee Hive Reunion con tutto il tuo talento?).
Ma tenetevi forte, non è finita qui. Sempre secondo le dichiarazioni ufficiali è in preparazione anche un tour che toccherà diverse città italiane, ma anche Svizzera, Malta, Albania, Croazia e Canada.Mentre voi state assorbendo la notizia la nuova band Bee Hive Reunion è già in studio per registrare un nuovo singolo dal titolo Don’t Say goodbye con uscita nelle radio prevista per la primavera 2008.
Secondo il comunicato stampa ufficiale si tratta di un pezzo pop/rock molto radiofonico (cosa vorrà dire? Che è molto radioattivo? Che si sente molto bene in radio? Mah...)
Questo è il Myspace ufficiale dei Bee Hive Reunion...
Coraggio. Fatevi del male...
Ora un dubbio sorge spontaneo. Come forse alcuni di voi sapranno il cantante dei Bee Hive (quello che incideva i dischi per intenderci...) non era il front man del gruppo "fisico" Pasquale Finicelli, bensì il mitico Enzo Draghi, quello di Lupin prima sigla!! Quindi i Bee Hive Reunion non sono i VERI Bee Hive (non vocalmente almeno)...
I soli veri Bee Hive rimangono e rimarranno sempre questi...godetevi il video ufficiale (il VIDEO!) di Freeway..
E per la mia piccola "achtung" aka Aya la versione tedesca di FIRE
Tanto per dire che i Tokio Hotel non vengono dal nulla...
Umore: Anni '80 Nostalgia
Bax
Saki
5 commenti:
Altro che Tokio Hotel! E' QUESTO il concerto del decennio, no che dico del secolo vabbè del MILLENNIO:
Domanda urge: avranno anche il colore dei capelli violetta d'autunno e Maggika Roma?
*Carmilla a cercare già i biglietti*
Ehh i capelli son tornati al colore naturale...groooooossa perditaaaa...
Cmq io e la mia pazza coinquilina abbiamo deciso che se vengono a BO CI ANDIAMO!!!!
Ora devo andare perché sto rischiando il linciaggio...
ok dopo il concerto dei th ovviamente in prima fila per quello di mirko!!!! il look da cammuffo sarà lo stesso!!!! a quando le prove generali di trucco e parrucco???
un bacio achtung aka aya
Aya sei tu che mi hai tradito per i tuoi studenti scimmie senza collo!!!
Io ti aspettavo già pronta con cerone e mascara (quello della clinique che ho prestato a Johnny in finale di Grand Prix eh eh)
Il 21 aprile 2008 su tutte le Radio italiane uscirà il nuovo singolo dei Bee Hive Reunion "Don't say goodbye" sarà disponibile su tutte le piattaforme multimediali e negli store digitali di tutto il mondo. Dal 27 aprile la band si riunirà in Italia, per cominciare il Tour di promozione del singolo in Radio e Tv. Sarà ospite poi a maggio al Telefilm Festival e sempre a maggio ci sarà una serata speciale in Veneto dedicata ai Fans, dove la Band al completo presenterà il singolo. Intanto la macchina organizzativa del Tour sta proseguendo a breve nel nuovo sito ufficiale www.beehivereunion.com tutte le date delle tappe italiane.
Posta un commento