§Teledipendenze§
Tell Me Why, è una canzone del 1956 scritta da Titus Turner, portata al successo da Marie Knight, Gale Storm, The Crew-Cuts e successivamente da Elvis Presley. Perché ve ne parlo? Perché leggendo le ultime notizie sulla Tv americana mi è venuta in mente...
Dopo il remake di Beverly Hills 90210...
...oggi noto come 90210
la CW è voluta andare oltre (non si sa se più in basso o più in alto) ufficializzando il remake di Melrose Place...
Ora. Il refrain Tell me Why mi tormenta da quando ho letto questa notizia. Non fraintendetemi. Ero una grande fan di Melrose Place, prima del tracollo delle ultime stagioni.
Non ne perdevo un episodio (bè erano altri tempi eh eh). Ma rifarlo? Allora perché non rifare un cult come la donna bionica?
Come? Lo hanno fatto e a chiuso dopo neanche una stagione?
Come dire. Errare è umano....ma perseverare è diabolico!
Su altra nota...Johnny Weir ha dato un nome al Gargoyle disegnato sul costume del libero. Si chiama Igor.
Molto, molto weiroso....
E dato che mi sono intrippata con questo argomento...voltate pagina per altri remake!!
ecco qualche confronto fotografico di remake illustri...
.
Bax Saki
3 commenti:
Il remake di Starsky & Hutch lo sono andato a vedere quando è uscito al cinema e a parte tutto non è stato tremendo, certo non è mai come l'originale ma Snoop Dogg, Ben Stiller e Owen Wilson potevano essere gli unici ad interpretarlo, hanno reso demenziale il film e meno 'brutta copia' dell'originale!
Sono riuscita a vedere i programmi maschili di Skate America, ma, e qui mi scuso perchè è la prima volta che ho l'occasione di vedere questa competition, è una mia impressione o le musiche di sottofondo possono essere anche cantate? Mi sembra che ai mondiali sia vietato, o no?
ciao
marina
Devo assolutamente andare a dare un'occhiata a quello di Beverly Hills anche se per principio di solito guardo solo remake di telenovelas vintage mentre preparo la cena.
Aggiornamento da Skate Canada: Carolina si è felicemente spalmata ed è settima dopo lo SP. Per il resto nulla da rilevare tranne un felice ritorno di Fumie e la Rochette ovviamente in testa.
Se ancora non le hai viste vai a dare un'occhiata alle foto finali del party di Skate America su icenetwork ...io AMO John Kerr, c'è poco da fare.
Ultime due note prima di augurarti una splendida serata: la Vahamaa, finlandese ha pattinato lo short sulle musiche del Castello Errante di Hawl della sensei Miyazaki e dopo l'esibizione di Johnny a Skate America mi sono fatta persuasa che sì, quando ha imparato bene un programma, è sempre favoloso.
Una fantastica Ave Maria, quindi la sottoscritta tutta mistica e non sotto la doccia fredda come dopo Feeling Good...
Un bacione
Sanya
E tra un pò, il remake della Bibbia, con Kledi nella parte di Gesù, Platinette nella parte della balena che inghiotte Jona, ed eccezzionalmente Paris Hilton nella parte di Lilith, la prima copia cattiva di Eva... Grandissimo cast (ricicciamento di star e starlette dimenticate a partire dagli anni 50 ad oggi!)
Posta un commento