§Pattini d'argento§
Dopo aver visto il corto, non si può che essere d'accordo. Questo è un nuovo Johnny Weir. Uno che si è tenuto stretto il bronzo e ha guadagnato un posto nella squadra olimpica insieme a Lysacek e Abbott. E pensare che l'anno scorso aveva deciso di lasciare il pattinaggio...
Quindi ecco I love you I hate you
E per non tradurre lo stile "rosa" di questo blog ecco un piccolo estratto dalla conferenza stampa di presentazione del team olimpico:
Evan Lysacek: "Sono felice che Johnny sia tornato in forma e abbia superato le vicissitudini di quest'anno. Con lui la gara è sempre più interessante [...] Comunque credo che dovrebbe tentare il quadruplo la prossima volta"
Johnny Weir: "Non provarci con me, Evan. Non qui"
Risate generali.
E se volete vedere e sentire il resto...fate un salto. Ed ecco il programma lungo...
Il commento di Johnny è stato: "Sono tormentato riguardo a questa performance. Ci sono cose di cui sono fiero e errori che vorrei non aver fatto. Diciamo che ho voluto conservare quella perfetta e brillante performance che ho in mente per le Olimpiadi. In ogni caso ho rivisto il programma e il mio costume mi è sembrato carino. Quindi sono contento". Ma è più interessante come ha descritto il costume prima di scendere in pista: "Avete presente quando i gabbiani rimangono intrappolati nelle pozze di petrolio, su in Alaska? Quelle immagini in cui si intravedono solo le loro bellissime piume bianche che emergono appena da tutto quel catrame e quell'oscurità? Questa è l'ispirazione...Diciamo che ho avuto un anno difficile. E comunque dopo aver indossato un costume da cigno posso mettere qualunque cosa, nessuo si stupirà più. Potrei uscire sul ghiaccio vestito da banana gigante senza semtirmi a disagio".
lunedì 18 gennaio 2010
Fallen angel...o forse no
Etichette:
Johnny Weir,
Nazionali Americani 2010,
Olimpiadi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento