sabato 26 luglio 2008

Celebrità da D-list...la storia di Johnny e Katy

§Pattini d'argento§

Lo so che vi state dicendo...ma non è estate? Possibile che si debba parlare di pattinaggio su ghiaccio anche in questa stagione?
Ma la vera domanda è: se non vi piace il pattinaggio su ghiaccio come siete capitati su questo blog?
Ah già. Il post su Bill Kaulitz. In effetti controllando le statistiche di feedburner ho scoperto che chi capita su questo blog lo fa spesso partendo da una ricerca su Bill Kaulitz...la cosa tranquillizzante è che poi ci ritorna anche se raramente parlo di Bill Kaulitz...ma forse presto, se Aya accetta di rendere pubblico il lavoro che mi ha dedicato ci sarà un altro post sul nostro piccolo idol tedesco...eh he...tremate gente.

Oggi però torniamo a parlare di Johnny perché mi hanno segnalato questo esilarante video in cui Katy Griffin prende lezioni di pattinaggio da Johnny Weir.




Katy Griffin è stata protagonista di un reality show che ha vinto diversi Emmy il Kathy Griffin: My Life on the D-List. Lo show segue i disperati tentativi di Katy (autoproclamatasi "star di serie D" da qui il nome D-List) di sfondare a Hollywood. L'incontro con Johnny è nato perché il nostro cignetto isterico aveva detto uno dei suoi weirismi che è stato ripreso da tutti i giornali del mondo. A un giornalista che sottolineava che era famoso pur non avendo vinto medaglie importanti e poteva dunque essere considerato un celebrità di serie D Johnny aveva risposto:
"Fantastico, quindi sono Katy Griffin". Katy non si è offesa, anzi era così contenta di vedere il suo nome sulla stampa che gli ha mandato dei fiori! Ovviamente Johnny si è immediatamente "innamorato" di Katy e quando ha saputo che era nei dintorni ha insistito per incontrarla....
E se volete sapere esattamente cos'è la D-list di cui parla Katy e alcune chicche del filmato tradotte per voi...fate un salto nell'altra pagina! .
Nella scala Ulmer (dal nome del giornalista che ha trovato un metodo per calcolare quanto "vale" una star cinematorafica in termini di appetibilità e capacità di ottenere finanziamenti per u
n film) la A-list comprende le celebrità super popolari (per intenderci nell'a-list del 2006 c'era Tom Hanks) la B-list quelle famose ma meno popolari e la C-list comprende gli attori meno famosi in assoluto. La D-List è il termine inventato da Katy Griffin per indicare persone che aspirano alla fama ma non hanno le qualità o i riconoscimenti per raggiungerla pienamente oppure erano un tempo famosi ma sono caduti nel dimenticatoio (tipo partecipanti a reality come l'isola dei famosi). Insomma quella che noi chiameremmo serie Z.

KG: Come fai a usare le punte dei pattini così?"
JW:"E' perché io sono stato campione americano per 3 anni di fila..."

KG:"Con chi andavi d'accordo ne team olimpico?"

JW:"Con Tatiana Totmianina, quella che ha vinto nelle coppie, sì quella che si è distrutta la faccia cadendo da un sollevamento...ma non andavo d'accordo con altri ero molto aggressivo"
KG:"Perché?"
JW:"Perché ero una celebrità di serie D!"

Insegnando a pattinare all'assistente di Katy, Johnny rischia di farla cadere così la abbraccia e la sostiene afferrandola per il sedere....
KG:"Johnny sei un pervertito!"
JW: "Avevo paura che sarebbe caduta!"
KG:"Oh ti prego torna sulla terra..."

JW: "La adoro, sono contento del suo supporto e delle belle cose che dice di me, quindi...credo sia sulla buona strada, un giovane talento pronto a sbocciare..."
(Katy Griffin ha più di 40 anni...)

And that's all folk!


Bax
Saki
.

Umore: Irriverente

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tesoro mio, come stai? Ci arrivano voci che non sei proprio al top!
Johnny di qua, Johnny di là ma Evan che fine ha fatto?
A quando un bel post su di lui? E te quando ti rivediamo?
Un bacione intanto

Miciu

Anonimo ha detto...

Per il tuo blog, ho trovato questo "per caso":

http://i6.photobucket.com/albums/y220/tickyticky/Graphics/getonwithoutmyguy.jpg

Spero ti piaccia!!

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

http://i6.photobucket.com/albums/y220/tickyticky/
Graphics/
getonwithoutmyguy.jpg

Riprovo...

Anonimo ha detto...

Altrimenti prova qui:
http://song2sing.livejournal.com/

PoVoLaC ha detto...

Non riesco a postare il commento sul precendete blog, ma volevo farto notare quanto inquetantemente simile a Betty Boop sia il cignetto nella foto in cui lo laccano! Stessi capelli, stessa boccuccia, stessi occhi!!! che sia la nuova coreografia??? Betty Boop on Ice!!!