mercoledì 26 dicembre 2007

Naruto, Dragon Ball e Slam Dunk

§Japan Style§

Cosa ho fatto il 26 pomeriggio a parte finire il ciclo delle abbuffate natalizie.
Mio cugino mi ha graziosamente ceduto le puntate della nuova serie di Naruto. Capite anche voi che non si può vivere senza sapere che fine farà Gara.
Nel frattempo mia cugina mi ha comunicato che stanno girando un film su Dragon Ball in cui James Marsters (pace all'anima di Spike) interpreterà il ruolo di Piccolo. Vi prego ditemi che non lo rasano a zero. Vi prego ditemi che non lo dipingono di verde.
Mentre mia zia approntava la postazione video per il classico "film in famiglia natalizio" (quest'anno è toccato a The Illusionist e subito dopo Hairspray), sono capitata su un sito che pubblicizzava il nuovo film ispirato a Slum Dunk con i soliti Jay Chou, Eric Tsang, Chen Bo-lin (vedi shaolin soccer...ma anche no). Il titolo sarà Kung fu Dunk...tanto per chiarire il tono, ma vi dirò che il trailer non è male.
Provare per credere.

Tutto questo per dire cosa può provocare un eccessivo consumo di zuccheri unito a pranzi a base di lessi (leggi manzo, cappone, vitello, tacchino e salse varie ed eventuali). Senza contare quella che viene comunemente definita frutta secca (leggi frutta candita, noccioline americane, noci, nocciole, pistacchi, uvetta, canditi) e che nella nostra famiglia viene usata come collante tra un pranzo e l'altro. Giusto per non far riposare troppo lo stomaco. Come si dice, l'allenamento rende perfetti. Ma non troppo.

Bax
Saki

Nessun commento: