venerdì 8 febbraio 2008

Sfumature e stati di grazia

§Matite colorate§

L'espressione che il nostro Johnny "be good" Weir ha sfoderato nella posa finale del suo programma corto ai Nazionali americani mi ha colpita.

Il sollievo che si scioglie in un sorriso, il graduale realizzare che si è fatto qualcosa di grande, la serena consapevolezza di sé che ne consegue.

Provare qualcosa di simile ti trasporta in uno "stato di grazia". Uno di quei momenti in cui sei assolutamente e felicemente presente a te stesso.

Ogni volta che mi capita di cogliere qualcuno in uno di questi momenti mi torna la voglia di disegnare. Anche se sono stanca, anche se avrei altre mille cose da fare, anche se so già che il risultato non mi soddisferà.

Perché il solo disegnare qualcuno illuminato dalla serenità e dalla gioia di un momento irripetibile mi fa entrare nel mio personale stato di grazia.



E poi diciamocelo, è anche una buona scusa per provare i miei nuovi brushes di photoshop!

Umore: Affamata
Bax
Saki

2 commenti:

Anonimo ha detto...

allora è ufficiale siamo un "dottor Carter le abbiamo perse" ora del decesso cerebrale per L. 3 gennaio ore 17, per E. ore 22 del 10 febbraio!!!!

è ufficiale, abbiamo i biglietti per il mondiale di pattinaggio di goteborg!!!! due simpatici voli aerei e meno soldi per le vacanze di quest'estate!!!!
il cignetto isterico ci ha risucchiato e con il motto " il boa di struzzo, lo sanno tutti, è out" eccoci partite già con la testa ai mondiali!

bax a tutti Aya

Anonimo ha detto...

wow :D