§Pattini d'argento§
Ecco le prime foto "ufficiali" da Goteborg. Grazie a Caroline a Ralf (dankeshen!!)
La splendida vista dall'alto del bar panoramico dell'Hotel Gotha Towers. Per arrivare in cima c'era un ascensore panoramico vertiginoso...eravamo tutti appiattiti contro le pareti eh eh...
Carolina Kostner e Tomas VERNER
Charlie White il nuovo fenomeno della danza su ghiaccio americana (coppia Meryl DAVIS / Charlie WHITE)
Joubert dopo la cerimonia di premiazione...non esattamente entusiasta...
E ora naturalmente quello che tutti voi aspettavate (o temevate..)...Johnny, Johnny e Johnny!
Johnny con Jeffrey BUTTLE e Brian Joubert durante la conferenza stampa post podio
Johnny con Jeffrey Buttle e Daisuke TAKAHASHI dopo il programma corto
Johnny e la sua "small" medal...
Johnny e la sua "small" medal...
8 commenti:
Accipicchia Ele,
se hai posato assieme alla Fede e Massy devi assolutamente conoscerli...che meraviglia avere tali conoscenze!Comunque la domanda su Joubert te l'avevo fatta io e non Sanya. Riguardo alla coppia Kosner-Verner la trovo patetica: si può sapere perchè Carolina é sempre ovunque, compreso nella palestra di riscaldamento durante i mondiali maschili? Solo perchè ha lo stesso tecnico di Verner le hanno dato un passe-partout speciale? A questo punto facciamole passare tutte(Marchei compresa)che c'è posto, o tutti o nessuno! p.s.sono ironica non prenderla come una critca personale,eh?
baci DAPHNE
Sì in effetti conosco Fede e Massi. Sono dei grandi! Guarda qua
http://lavitainrosa.blogspot.com/2008/01/sul-ghiaccio-di-zagabria-in-diretta.html
e qua
http://lavitainrosa.blogspot.com/2008/01/una-redenzioneghiacciata_26.html
Ho corretto il post sorry mi sono "sconfusa" con Sanya!! Ma no daaai Tomas e Carolina sono carini insieme (lei era in palestra nei riscaldamenti per sostenere lui eh eh) anche se non sono "ufficialmente" una coppia.
In effetti però ci stava che Valentina andasse anche lei a supportare il suo ragazzo...però diciamo che Joubert ha un carattere diverso da Tomas!
Bax
Saki
Che ho fatto stavolta? L'unica domanda che mi ero posta era perchè Valentina si fosse ripresa il lama (colui che sputa in pista, almeno Johnny sputa trai suoi tecnici!! Ma un catino non lo forniscono? vabbè...).
Le foto sono davvero deliziose e tu in modalità fan-innamorata-ossessionata dai davvero delle soddisfazioni :b
Probabilmente la piccola Caro stava con lo zio Tom perchè lui voleva convincerla a spartire il punteggio (taroccato?) del FS :b
Ode a Fede e Massi che si fa sempre più bello. Ho scoperto di recente che all'estero tira parecchio come avvenente esempio di maschio latino.
E con quello che passa il convento del pattinaggio vorrei ben vedere, tra lama truzzi e virili e fanciulli tutti ossa e paillettes. Però Kristofer ha decisamente un suo perchè, me lo hai fatto apprezzare.
Visto che la stagione è finita (noooooooooooo, soffroooooooooo, campo di video scaricati e di youtube, mi venderei mia nonna per vedere anche Tonya Harding) possiamo dedicarci al pettegolezzo estivo. Devo andare dal parrucchiere di un pattinatore, immaginati che miniera.
Ti allego il link spettegolezzoso.
http://www.youtube.com/
watch?v=xudCeanRAeI
Baci baciotti
Saaaanyaaaaaa
non puoi mandarmi sti link a quest'ora! Sto lavorando non posso distrarmi! Già andrò a letto a orari improponibili per finire di preparare il programma di questa settimana...
Vabbeh vediamo cos'è va....
(dopo 7 minuti)
Arrghhh ste smancerie mi fanno andare di traverso la cena...
Ma sai che me l'ero perso sto video (che sfortunaaaaa)??
Beh dai però Valentina ha pattinato su una delle mie musica preferite: la colonna sonora de Le Roi Soleil (è un musical stupendo), quindi ti perdono eh eh
Ehhh Kristoffer ha più di un perché te l'assicuro...
Ehhh l'astinenza da pattinaggio è dura. durissima...per fortuna mi sono appena arrivate le cassette dei mondiali...ma chissà quando mai avrò tempo di vederle! (sigh)
Vabbeh torno alle sudate carte...o onde radio..insomma a lavurar!
Bax
Saki
Uh, mi ero dimenticata di apprezzare come si deve John Kerr che effettivamente da parecchi punti di vista (profilo, tre quarti, serio, sorriso) è davvero un grande atleta. Tutti i miei complimenti a mamma Kerr!
Anche se lo "spirito della tradizione giapponese" non sembra apprezzare fino un fondo la fortuna capitatale tra capo e collo.
Bacio
P.S. c'è di peggio su youtube: hai provato coi video con gli incidenti di pattinaggio? Uno splatter molto elegante in piegoline di satin e lustrini...
Eh per l'apprezzamento di John Kerr devi parlare con Mary che è fissatissima con i mitici Kerr!
Bax
Saki
Ehi ciao, passvao di qua e non potevo non lasciarti un commento, mi paice un sacco il tuo blog..adoro il pattinaggio e i tokio hotel=) beata te ke 6 stata in trasferta in svezia, vorrei tanto chiederti un sacco di cose!!!!! cmq x la cronaca, leggendo i commenti ke t hanno lasciato ho notato in un video ke anke lambiel era nel backstage accanto a carolina durante il corto femminile..inoltre, ho provato a vedere il link del video ke t avevano postato su un pettegolezzo ke sembrava diveretnte, purtroppo no sn riuscita a vederlo! cmq ancora compliemnti ...beso!=*
Hey ciao a tutte. Volevo aggiungerti due parole sui ari pettegolezzi riguardo Vale, Brian, Carol, Tom ecc ecc.
Allora, primo. Vale e Brian non stanno insieme, nn più dall'inizio di giugno. Cmq hanno sempre chiesto privacy più assoluta riguardo il loro rapporto, quindi per favore, evitiamo di parlarne. Basta, è finita, finiamola con loro due, almeno per loro rispetto. Se poi saranno rose rifioriranno. Lui senza di lei è difficile che stia, lei adesso è a NY e lui le manca parecchio...ma finchè non decidono di iniziare una storia vera e renderla seria per favore, rispettiamo la loro privacy.
Secondo. No, Caro e Tomas non stanno insieme. Ma proprio no no no. Lo scorso anno lui stava con una ragazza Ceca ed era molto innamorato.Si sono lasciati quest'estate e vi assicuro che lui è stato anche molto male e spero abbia recuperato davvero e non lo dica solo per tranquillizzare gli amici. Con Carolina cmq si allenava solamente, non c'è mai stato più di un'amicizia.
Fefè e Massi, sì, confermo, sono persone splendide, genitli, disponibili, adorabili, leali. Sono due carissimi amici, voglio loro un bene immenso e auguro loro tutto il meglio perchè se lo meritano davvero.
Mi spiace, sugli stranieri, a parte il team francese e pochi "di casa" come tomas, non voglio sbilanciarmi su giudizi e pettegolezzi. Non li conosco così a fondo quindi non mi sembra il caso di esprimere opinioni anche su di loro.
Buona stagione a tutte e speriamo in bene per gli azzurri. Speriamo Vale si rimetta presto e che Ma e Fe riescano a entrare in finale. Incrociamo le dita!
Ciau <3
Posta un commento