martedì 18 marzo 2008

Weirismi volume 2

§Pattini d'argento§

Per la danza su ghiaccio...
Federica Faiella e Massimiliano Scali sono 4 dopo le danze obbligatorie!

Anna Cappellini e Luca Lanotte 11 (ma rimontano sempre con il libero...)

Poi un buon 14 posto di Laura Magitteri e Ondrej Hotarek nelle coppie di artistico!!

Grandi ragazzi (immaginatemi in versione fan-girl con pon pon e divisa italiana...)

Non potevano mancare in questo clima "da gara".
Prima di partire per Goteborg ecco un piccolo regalino per tutti voi che rimanete a casupola vostra...a farvi quattro risate!

I weirismi di marzo:

In risposta a un commento di Lysacek sui suoi costumi "tutti lustrini" e "ridicoli":
“Se non vuole pattinare su una bella musica indossando un bel costume, può sempre passare ai rollerblade o allo skateboard o magarsi darsi a uno sport estremo".

In risposta all'affermazione di Lysacek che dice di sognare di vedere il pattinaggio negli X Game (sport estremi) e che bisognerebbe esplorare altre dimensioni oltre a quella "piatta e piana da pista di pattinaggio, qualcosa di più folle tipo quelli che si lanciano dall'aereo con gli sci".
"Vorrei proprio vederlo uno alto più di 1.80 e magrissimo che fa half pipe sui pattini da ghiaccio"
"Quello che vuole fare lui non è più pattinaggio. Può chiamarlo come vuole, ma non pattinaggio di figura"

Sulle nuove domande sul suo orientamento sessuale:
"Ci sono cose che sono sacre per me e custodisco gelosamente. Il mio secondo nome. Con chi vado a letto. Che crema idratante per mani uso"

Sulla cosa peggiore che gli è capitata prima di arrivare ai mondiali.
"I miei capelli sono impazziti. No, davvero. Sono diventati Ribelli senza una causa" (titolo originale di "Gioventù bruciata" film con James Dean ndb)

Umore: irriverente

Bax
Saki

2 commenti:

Sanya ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sanya ha detto...

No, maledizione! Non può tacere la marca di crema per le mani, è inumano!

Evan Lysacek dovrebbe riflettere quando parla di sport estremi: rischia di sputare cotrovento, infatti ultimamente manco i suoi pattini lo reggono più. Insomma, è abbastanza decorativo anche se sembra un becchino denutrito in faida col barbiere, ma aprire bocca non è cosa sua.
Evan amore, sorridi e zitto!

Hai sentito quel povirazzo di Bommentre a cui hanno perso pattini e costumi in aeroporto e che adesso deambula per Goteborg alla ricerca di qualcosa da mettere in gara? Luca e Anna giudici li trattano sempre male, accidenti. Ma Massi e Fede sono dei grandi. Dita incrociate, anche perchè se per questa volta mi sono liberata dell'inquietante Domnina, se mi vedo lì sopra ancora i noiosi francesi faccio di nuovo harakiri con la lama di Evan.
Sulle coppie d'artistico c'è poco da fare: Aliona la devono abbattere sul podio a fucilate, è l'unico modo di schiodarla da lì nonostante i crolli sul lanciato.

*_* Che bello poter sproloquiare sul tuo blog (fino a che non fai emettere un'ordinanza restrittiva) ormai la gente quando mi sente parlare di pattinaggio scappa o cerca di sedarmi a mazzate.

Tanti bacini e lustrini :*