§Pattini d'argento§
Tramite Sanya ed Estriel mi arriva or ora la notizia che Evan Lysacek ha rotto la lama dei suoi pattini (oltre che essersi mezzo rotto) e perciò non sarà ai mondiali.
Ci sono precedenti illustri. Elvis Stoiko ha rotto più di una lama provando i suoi quadrupli e ha dovuto farsi realizzare pattini rinforzati su misura per reggere l'impatto dell'atterraggio dei suoi salti.
Evan però ha rotto la lama provando un triplo axel...e non è certo "massiccio" come Elvis che aveva la muscolatura di un lottatore! Perciò mi chiedo...ma che cavolo di marca sono i pattini di Lysacek? Una marca sgrausa per forza!
Confesso di essere un po' delusa, il mio sogno di vedere dal vivo una nuova sfida Johnny the Swan versus Evan the mangouse si è spezzato come la lama di Lysacek!! Questo comporta tra le altre cose che tutta la pressione della Federazione americana sarà sul nostro "the boa is out" Johnny... In questi giorni poi ero in Svizzera e ho sentito una conferenza stampa di Stephane Lambiel che sembra molto tranquillo e "carico" per i mondiali. Dice di non pensare ai successi passati e in particolare ai due titoli mondiali già vinti. Però sembra pronto a vincere il terzo! Ha anche detto che piangerà a Goteborg perché sarà l'ultima volta che porterà sul ghiaccio, in gara, il suo libero a tema flamenco... Che dire tra lui e Johnny sarà una bella gara tra prime donne!!! Per consolarmi e consolarvi, orfane della competizione in casa americana, ecco a voi il tanto atteso MODELLO JOHNNY WEIR!!
---
Congratulazioni! Siete entrati in possesso di un modello JOHNNY WEIR versione IL BOA E' OUT. Per ottenere il massimo dal vostro modello-pattinatore leggete attentamente il manuale e seguite le istruzioni.
SPECIFICHE TECNICHE:
Nome: John G. Weir
Tipo: Pattinatore, categoria singolo uomini, Americano
Produttore: SkatingAngels
Data di produzione: 2 luglio 1984
Altezza: 172 cm
Lunghezza: Dato coperto da privacy. In ogni caso, ogni affermazione da parte di un modello EVAN LYSACEK che sia meno dotato di lui dovrebbe essere presa con scetticismo.
ACCESSORI: JOHNNY viene venduto con i seguenti accessori in dotazione:
a. Pattini con copripattini in stoffa Louis Vuitton
b. Borsa Louis Vuitton
c. Divisa della squadra russa e felpa da riscaldamento dell'armata sovietica
d. Occhiali da sole firmati
e. iPod caricato con tutti gli album di Christina Aguilera e musica pop russa
f. Divisa da allenamento con bandiera americana in paillettes e scritta USA in cirillico
g. Ampio guardaroba che annovera anche una sciarpa di cincillà (ricordate il boa di struzzo è out)
h. Numerosi costumi da gara attillati, in velluto, decorati con paillettes e strass.
Nota: sarà necessario acquistare pattini nuovi ogni anno, cosa normale per un modello pattinatore, inoltre il modello JOHNNY WEIR versione IL BOA DI STRUZZO E' OUT vorrà anche acquistare un alto numero di b., d. e g. Questo alzerà considerevolmente i costi di mantenimento.
ACCENSIONE/AVVIO:
Prima di accendere il vostro modello JOHNNY, assicuratevi che l'ambiente in cui vi trovate sia confortevole. Almeno una pista di pattinaggio deve essere nei paraggi, inserite nello stereo uno dei dischi di Christina Aguilera e controllate che il vostro aspetto sia ordinato e che i vostri abiti non stonino. Controllate anche i capelli del modello al fine di assicurarvi che siano puliti e ben pettinati; in caso contrario il modello potrebbe subire uno shock. Potete parlare al vostro JOHNNY in inglese o russo.
Probabilmente non risponderà ai vostri comandi né a quelli di altri; sarà necessario acquistare un modello-allenatore, preferibilmente russo dato che si dimostrerà più obbediente in quest'ultimo caso. Con un modello allenatore compatibile comunque vi assicuriamo risultati sul ghiaccio che ben pochi potranno rivaleggiare.
Per un migliore risultato usate un modello-allenatore GALINA ZMIEVSKAYA in tandem con un modello VITKOR PETRENKO. Vi consigliamo di affittare JOHNNY per gare ed esibizioni in modo da coprire i costi di mantenimento del modello. Insieme alle normali funzioni di pattinaggio, il modello JOHNNY è anche implementato con funzioni di stilista e appassionato di moda. Approfittate dei suoi consigli, ha buon gusto.
Nuove funzioni di scrittore sono attualmente in fase di test.
PULIZIA
Il modello JOHNNY è autopulente e si manterrà in perfette condizioni. Gli accessori necessari a garantire l'alta qualità di pelle e capelli alzeranno notevolmente i costi di mantenimento del modello.
COMPATIBILITA':
JOHNNY ha 4 modalità di interazione:
*Amichevole
*Isterico
*Depresso
*Pattinaggio
**E la modalità gay-friendly?**
Chi è già abituato alla programmazione di modelli potrà rimanere stupito dall'assenza di una modalità gay-friendly. I produttori del modello JOHNNY sono riusciti a includere tutte le caratteristiche della modalità gay nella modalità base, quindi non c'è bisogno di una modalità specifica. In effetti si può dire che il modello JOHNNY sia sempre in modalità gay-friendly. Questo non impedirà l'interazione con modelli femminili, infatti il modello JOHNNY è particolarmente compatibile con modelli femminili russi, anche più che con i modelli maschili.
In modalità Amichevole, JOHNNY è compatibile con la maggior parte degli altri modelli, soprattutto se di origine russa. Ci sono tuttavia alcune eccezioni. Consigliamo di limitare le interazioni con le versioni più recenti del modello EVAN LYSACEK a meno che non sia settato in modalità gay-friendly, ricordiamo invece che le interazioni con il vecchio modello sono ampiamente documentate come positive. Anche l'interazione con il modello TANITH BELBIN è imprevedibile, tuttavia mettere JOHNNY e TANITH in compagnia di un modello EVAN nuova versione produrrà danni irreparabili, a meno che EVAN non sia settato in modalità gay-friendly. Tenete conto che la presenza di modelli intervistatori, giornalisti, membri della federazione o altri modelli incompatibili farà scattare automaticamente la modalità Isterico nel modello JOHNNY. Quando scatta questa modalità il modello JOHNNY avrà un alto valore di intrattenimento. Nel caso invece scatti la modalità Depresso potrebbe essere necessario fornirgli la compagnia di un altro pattinatore preferibilmente settato in modalità gay-friendly. Si tenga presente però che la compagnia di un modello EVAN, anche in modalità gay-friendly, potrebbe non riuscire a farlo uscire dalla modalità depresso e potrebbe anzi lasciare entrambi i modelli stressati. In modalità pattinaggio non solo il modello JOHNNY non interagirà con altri modelli, ma è sconsigliato anche far interagire con lui altri modelli perché questo potrebbe fargli perdere la concentrazione.
F.A.Q
D: Dopo aver pattinato il mio JOHNNY ha l'abitudine di togliersi il costume o la divisa lasciandoli in giro. E' normale?
R: Si tratta di un comportamento previsto dalla normale programmazione del modello. Vi consigliamo di smettere di lamentarvi e tirare fuori la macchina fotografica.
D: Il mio JOHNNY pattinava bene, poi all'improvviso ha cominciato a cadere e sembra stare male.
R: JOHNNY può subire infortuni al piede sinistro e/o alla schiena. Se mostra sintomi in tal senso vi consigliamo di non dire al modello di non pattinare, non perché non sia la cosa corretta da fare, ma perché il modello si rifiuterebbe di ascoltare.
D: Il mio JOHNNY non è infortunato ma pattina male e sembra sempre in modalità Depresso.
R: Si tratta di una fase difficile ma non irreversibile del normale ciclo di vita del modello JOHNNY. Se gli avete affiancato un modello-allenatore PRISCILLA HILL, scambiatelo con un modello-allenatore GALINA il più velocemente possibile.
D: JOHNNY non vuole fare il quadruplo toe-loop e sta facendo impazzire gli altri modelli, ma quando gli vengono fatte domande in merito scatta automaticamente la modalità Isterico e rifiuta di rispondere.
R: Non fategli più domande in merito e forse il modello JOHNNY atterrerà il quadruplo quando serve. Oppure affidatelo alle cure del modello-allenatore GALINA.
D: Il mio JOHNNY tenta il quadruplo, ma non lo atterra mai. In più non gli piacciono i lustrini e il velluto, non dice niente di divertente e poi è normale che sia biondo? E perché pensa di essere canadese?
R: Vi è stato inviato un modello JEFFREY BUTTLE per errore. Contattate al più presto la Principessesulghiaccio S.R.L. e vi sarà inviato il modello che avete richiesto. Se poi vorrete anche il modello JEFFREY lo troverete sul nostro catalogo.
D: Il mio JOHNNY si lamenta delle interferenze della Federazione Americana. I modelli di questo gruppo gli impediscono di pattinare nei principali show americani e non lo supportano. Si può fare qualcosa?
R: Sfortunatamente non si può fare molto. Se però il vostro JOHNNY raggiungerà il massimo delle sue potenzialità nella modalità pattinaggio, vi assicuriamo che i modelli del gruppo USFSA non potranno più danneggiarlo. Vi ricordiamo che SkatingAngels declina ogni responsabilità relativamente al malfunzionamento del prodotto.
Bax
Saki
SPECIFICHE TECNICHE:
Nome: John G. Weir
Tipo: Pattinatore, categoria singolo uomini, Americano
Produttore: SkatingAngels
Data di produzione: 2 luglio 1984
Altezza: 172 cm
Lunghezza: Dato coperto da privacy. In ogni caso, ogni affermazione da parte di un modello EVAN LYSACEK che sia meno dotato di lui dovrebbe essere presa con scetticismo.
ACCESSORI: JOHNNY viene venduto con i seguenti accessori in dotazione:
a. Pattini con copripattini in stoffa Louis Vuitton
b. Borsa Louis Vuitton
c. Divisa della squadra russa e felpa da riscaldamento dell'armata sovietica
d. Occhiali da sole firmati
e. iPod caricato con tutti gli album di Christina Aguilera e musica pop russa
f. Divisa da allenamento con bandiera americana in paillettes e scritta USA in cirillico
g. Ampio guardaroba che annovera anche una sciarpa di cincillà (ricordate il boa di struzzo è out)
h. Numerosi costumi da gara attillati, in velluto, decorati con paillettes e strass.
Nota: sarà necessario acquistare pattini nuovi ogni anno, cosa normale per un modello pattinatore, inoltre il modello JOHNNY WEIR versione IL BOA DI STRUZZO E' OUT vorrà anche acquistare un alto numero di b., d. e g. Questo alzerà considerevolmente i costi di mantenimento.
ACCENSIONE/AVVIO:
Prima di accendere il vostro modello JOHNNY, assicuratevi che l'ambiente in cui vi trovate sia confortevole. Almeno una pista di pattinaggio deve essere nei paraggi, inserite nello stereo uno dei dischi di Christina Aguilera e controllate che il vostro aspetto sia ordinato e che i vostri abiti non stonino. Controllate anche i capelli del modello al fine di assicurarvi che siano puliti e ben pettinati; in caso contrario il modello potrebbe subire uno shock. Potete parlare al vostro JOHNNY in inglese o russo.
Probabilmente non risponderà ai vostri comandi né a quelli di altri; sarà necessario acquistare un modello-allenatore, preferibilmente russo dato che si dimostrerà più obbediente in quest'ultimo caso. Con un modello allenatore compatibile comunque vi assicuriamo risultati sul ghiaccio che ben pochi potranno rivaleggiare.
Per un migliore risultato usate un modello-allenatore GALINA ZMIEVSKAYA in tandem con un modello VITKOR PETRENKO. Vi consigliamo di affittare JOHNNY per gare ed esibizioni in modo da coprire i costi di mantenimento del modello. Insieme alle normali funzioni di pattinaggio, il modello JOHNNY è anche implementato con funzioni di stilista e appassionato di moda. Approfittate dei suoi consigli, ha buon gusto.
Nuove funzioni di scrittore sono attualmente in fase di test.
PULIZIA
Il modello JOHNNY è autopulente e si manterrà in perfette condizioni. Gli accessori necessari a garantire l'alta qualità di pelle e capelli alzeranno notevolmente i costi di mantenimento del modello.
COMPATIBILITA':
JOHNNY ha 4 modalità di interazione:
*Amichevole
*Isterico
*Depresso
*Pattinaggio
**E la modalità gay-friendly?**
Chi è già abituato alla programmazione di modelli potrà rimanere stupito dall'assenza di una modalità gay-friendly. I produttori del modello JOHNNY sono riusciti a includere tutte le caratteristiche della modalità gay nella modalità base, quindi non c'è bisogno di una modalità specifica. In effetti si può dire che il modello JOHNNY sia sempre in modalità gay-friendly. Questo non impedirà l'interazione con modelli femminili, infatti il modello JOHNNY è particolarmente compatibile con modelli femminili russi, anche più che con i modelli maschili.
In modalità Amichevole, JOHNNY è compatibile con la maggior parte degli altri modelli, soprattutto se di origine russa. Ci sono tuttavia alcune eccezioni. Consigliamo di limitare le interazioni con le versioni più recenti del modello EVAN LYSACEK a meno che non sia settato in modalità gay-friendly, ricordiamo invece che le interazioni con il vecchio modello sono ampiamente documentate come positive. Anche l'interazione con il modello TANITH BELBIN è imprevedibile, tuttavia mettere JOHNNY e TANITH in compagnia di un modello EVAN nuova versione produrrà danni irreparabili, a meno che EVAN non sia settato in modalità gay-friendly. Tenete conto che la presenza di modelli intervistatori, giornalisti, membri della federazione o altri modelli incompatibili farà scattare automaticamente la modalità Isterico nel modello JOHNNY. Quando scatta questa modalità il modello JOHNNY avrà un alto valore di intrattenimento. Nel caso invece scatti la modalità Depresso potrebbe essere necessario fornirgli la compagnia di un altro pattinatore preferibilmente settato in modalità gay-friendly. Si tenga presente però che la compagnia di un modello EVAN, anche in modalità gay-friendly, potrebbe non riuscire a farlo uscire dalla modalità depresso e potrebbe anzi lasciare entrambi i modelli stressati. In modalità pattinaggio non solo il modello JOHNNY non interagirà con altri modelli, ma è sconsigliato anche far interagire con lui altri modelli perché questo potrebbe fargli perdere la concentrazione.
F.A.Q
D: Dopo aver pattinato il mio JOHNNY ha l'abitudine di togliersi il costume o la divisa lasciandoli in giro. E' normale?
R: Si tratta di un comportamento previsto dalla normale programmazione del modello. Vi consigliamo di smettere di lamentarvi e tirare fuori la macchina fotografica.
D: Il mio JOHNNY pattinava bene, poi all'improvviso ha cominciato a cadere e sembra stare male.
R: JOHNNY può subire infortuni al piede sinistro e/o alla schiena. Se mostra sintomi in tal senso vi consigliamo di non dire al modello di non pattinare, non perché non sia la cosa corretta da fare, ma perché il modello si rifiuterebbe di ascoltare.
D: Il mio JOHNNY non è infortunato ma pattina male e sembra sempre in modalità Depresso.
R: Si tratta di una fase difficile ma non irreversibile del normale ciclo di vita del modello JOHNNY. Se gli avete affiancato un modello-allenatore PRISCILLA HILL, scambiatelo con un modello-allenatore GALINA il più velocemente possibile.
D: JOHNNY non vuole fare il quadruplo toe-loop e sta facendo impazzire gli altri modelli, ma quando gli vengono fatte domande in merito scatta automaticamente la modalità Isterico e rifiuta di rispondere.
R: Non fategli più domande in merito e forse il modello JOHNNY atterrerà il quadruplo quando serve. Oppure affidatelo alle cure del modello-allenatore GALINA.
D: Il mio JOHNNY tenta il quadruplo, ma non lo atterra mai. In più non gli piacciono i lustrini e il velluto, non dice niente di divertente e poi è normale che sia biondo? E perché pensa di essere canadese?
R: Vi è stato inviato un modello JEFFREY BUTTLE per errore. Contattate al più presto la Principessesulghiaccio S.R.L. e vi sarà inviato il modello che avete richiesto. Se poi vorrete anche il modello JEFFREY lo troverete sul nostro catalogo.
D: Il mio JOHNNY si lamenta delle interferenze della Federazione Americana. I modelli di questo gruppo gli impediscono di pattinare nei principali show americani e non lo supportano. Si può fare qualcosa?
R: Sfortunatamente non si può fare molto. Se però il vostro JOHNNY raggiungerà il massimo delle sue potenzialità nella modalità pattinaggio, vi assicuriamo che i modelli del gruppo USFSA non potranno più danneggiarlo. Vi ricordiamo che SkatingAngels declina ogni responsabilità relativamente al malfunzionamento del prodotto.
Bax
Saki
7 commenti:
Compatibile con modelli femminili russi? C'è qualche pettegolezzo di cui ci vuoi rendere partecipi e che costringerà la sottoscritta a buttare le sue grammatiche russe e i suoi dizionari dalla finestra? C'è da dire che un colpo di Kovalev in testa non lo auguro a nessuno.
In ogni caso il pattino di Lysacek non ha retto il peso della sua immensa VIRILITA', che sommato a quello della decantata MASCOLINITA' e della pubblicizzata (dall'usfsa soprattutto) CONVENZIONALITA' della sua relazione con Barbie, ha combinato il disastro.
Lambiel sono davvero curiosa di vederlo. Alla finale di GP e agli Europei ha seguito il solito andazzo di quest'anno: si ricorda come fare il 4toe e si dimentica come fare il 3A e improvvisa di sana pianta tutto il resto... vederemo.
Un bacio, sei piacevolmente fusa come al solito :)
Sanya
P.S. Il mio modello è rosso di capelli; piange senza il modello Marchei; è prennemente, e sottolineo, perennemente senza maglietta e col costume annodato per le maniche sui fianchi e i muscoli e i rotolini bene in vista. Mi avrete mandato per sbaglio un modello Joubert? Che faccio, gli affianco di nuovo un modello Yagudin, visto che avevo prenotato un certo numero di modelli-allenatori russi?
Cara Sanya
ti dirò solo un paio di nomi:
Marina Anissina, Elene Gedevanishvilli, Elena Sokolova.
Naturalmente li butto lì e naturalmente non confermo alcunché. Diciamo solo che drante le Olimpiadi di Torino Johnny frequentava assiduamente casa Russia...
Avevo le lacrime agli occhi per il tuo commento su Lysacek!
Sulla mia "fusion" non avere mai dubbio alcuno...
Che stava sempre buttato a Casa Russia lo sapevo, ho sempre sperato fino all'ultimo che fosse per la pista di pattinaggio sul tetto e al massimo per Zhenya Plushenko!
Marina Anissina? Oddio, non ci posso pensare. Voglio dire, non dopo aver visto le foto del suo matrimonio.
Questo è il link, guarda e trasecola:
http://www.kp.ru/daily/24053/300032/
Ti prego di notare la finezza della scarpa fucsia zeppata sopra la calza arancione. Questo è un incubo russo-trash.
Sokolova? Gedevanishvilli? E io che mi facevo prendere un colpo per la foto in cui la Zaretsky gli metteva le mani sotto la maglia.
Ma non può essere normalmente gay quel fanciullo preservando la pace della mia anima? Non può amare Evan e basta?
Credo che butterò il Kovalev dalla finestra.
Ti abbraccio anche se mi hai spezzato il cuore e vado a tagliarmi le vene con la lama di un pattino.
Quella con cui Lysacek si fa la barba.
Cioè Sanya...io ti avrei spezzato il cuore? Tu mi hai traumatizzata per sempre con quelle foto! Ora ogni volta che vedrò qualcosa di arancione penserò alle calze dell'Anissina e alle sue scarpette violacee!
Cmq tranquilla sono solo voci riguardo una tale "notte brava" di cui ancora si favoleggia...sai la vodka...i peccati di gioventù...ormai si è "ravveduto"!!
Del resto il fatto che tu abbia scelto la lama di Evan per la tua dipartita mi tranquillizza...da come il ragazzo ha la barba ultimamente è evidente che non taglia per niente!
Un'ultima cosa riguardo il modello che hai ricevuto...
E' evidente che c'è stato un errore di consegna: nessuno dei nostri modelli Johnny presenta rotolini o manifesta comportamenti da truzzo/burino.
Qualche domanda:
il tuo modello è spesso febbricitante? Presenta una debolezza e apatia diffusa? Non riesce a pattinare al meglio? Ama i costumi punk/sadomaso in pelle nera e borchie? Insiste a pattinare su musiche improponibili tipo Metallica?
Se hai risposto sì a tutte queste domande hai senz'altro ricevuto un modello Joubert versione "stagione sfortunata e calante".
Ora l'interazione con il modello-allenatore Yagudin è possibile ma potrebbe trasformare il tuo modello in un clone del suddetto ex-pattinatore. Eventualmente prova a settare i due modelli in modalità gay friendly per risollevare il morale di entrambi.
Ti consiglio comunque di rimandarci il modello per ricevere in cambio il nuovo modello Johnny , ancora i versione beta test, che, per dovere di aderenza alla realtà, abbiamo implementato con coefficiente artistico (ovvero sedere) alla Jennifer Lopez.
Effettivamente credevo di avere ricevuto un modello-lazzaretto; in più il rossino se ne va farneticando di essere 007 al servizio di sua maestà, il guaio è che lo dice con terrificante accento francese. In più salta come una cavalletta ma con la grazia di un ippopotamo e non saprebbe fare una trottola decente nemmeno se la Tarasova gli piangesse davanti.
Ma quel che è peggio, è dotato di un devastante modello-mamma-del-pattinatore che è sempre in modalità hooligan.
Ho provato a settare il modello Joubert e il modello Yagudin in modalità gay friendly per migliorare la situazione: ne è risultata una scena che ha minato sensibilmente il mio già precario equilibrio mentale e per questo motivo forse vi citerò per danno biologico permanente. O_O
P.S. Sto finalmente per ricevere il mio modello Johnny e ho preparato per lui una cameretta abbastanza "princessy" per i suoi gusti ...l'aumento delle spese di spedizione è dovuto all'implementazione del principesco deretano?
Voglio dire, ormai sembra Shakira?
Ma non era una pubblicità ambulante per "Piccoli anoressici" e "Piccoli anoressici crescono"? Non campava di caffè, microbistecca e lattuga?
Divertiti tanto a Goteborg e mi raccomando, vogliamo tutti gli aneddoti e pettegolezzi possibili e se lo vedi con qualcuno dimmelo in modo che io possa nuovamente tentare il suicidio con la lama di Lysacek che tengo vicino al posto del più blando santino di Padre Pio.
Un abbraccio :)
Cara Sanya
farò del mio meglio per raccogliere spetteguless eh eh
Non so se posterò nei giorni di Goteborg perché non avrò con me il mio macchan (il mio piccolo mac)però sicuramente al ritorno!!
Per quanto riguarda il tuo modello di prossimo arrivo...le spese più alte sono dovute alla maggiore quantità di cibo richiesta dal modello "J.Lo. implemented" del resto il modello anoressico è così out!
Posta un commento