§Pattini d'argento§
A tutti i "pattinaggio dipendenti" e in particolare a tutti coloro che hanno fatto di "the boa is out" il loro nuovo mantra...
Ecco alcune news da Goteborg (direttamente da un paio di amiche che sono già sul posto (invidiaaaaa)
Durante gli allenamenti di lunedì Johnny ha provato il programma corto
ma ha anche eseguito due quadrupli (1 con atterraggio su due piedi, l'altro quasi pulito) e una combinazione quadruplo-triplo-doppio (!)
Ora la domanda nasceva spontanea...è Johnny o il nuovo modello "Johnny Quad" implementato con due salti quadrupli?
La risposta è arrivata poco dopo...quando Johnny si è avvicinato alla balaustra e ha cominciato a indicare a Petrenko (come sapete suo trainer tecnico) non per discutere dei quadrupli ma per indicargli entusiasta tutti gli striscioni che avevano appeso per lui nell'Arena...
E se ci fosse rimasto qualche dubbio ancora...ecco che durante l'allenamento delle donne parlando con le stesse due ragazze si è lamentato dei suoi capelli dicendo che è disperato perché in questo periodo sono troppo "ribelli"....
Altre notizie:
Jeremy Abbot (secondo americano) è finito contro la balaustra durante lo stesso allenamento prendendo una bella botta in testa. HA interrotto l'allenamento ma sembra non sia niente di grave.
E ora per darvi un'idea delle diverse tecniche di allenamento ecco la practice session di Takahashi che invece dei passi e della coreografia ha praticamente provato solo i salti!
Bene per ora è tutto...
Bax
Saki
2 commenti:
E' la mia impressione o forse la ninfetta ha cambiato qualcosina nell'ultima sequenza di passi?
In ogni caso, grazie per gli aggiornamenti dai world jump skating, se l'andazzo è quello dell'allenamento di Takahashi (nonchè dei suoi costumi e pettinature) la vedo nera.
Commento inutile: secondo me è Petrenko che paga Johnny e non il contrario: se ho capito il tipo e bene interpretato le matte risate che si fa, lo usa come antistress.
Ultime dalla CD: a quanto pare Barbie-Tanith ha preso una bella caduta, ma è prima col suo tizio nel suo gruppo di lavoro. Oksana e Maxim, come ci mancate!
Baciotti :)
Sì Sanya pure secondo me ha cambiato!
In effetti Daisuke è imprendibile ma io punto al podio!!!!
Petrenko se sta a divertì altro che storie!!
E chiudo con Forza Fede e Massi!!!
Posta un commento