§Teledipendenze§
La Fox (il canale americano non quello che vedete su Sky) dopo aver messo in crisi gli ascolti dei grandi network ha messo a segno un altro colpo non da poco.
In un periodo dell'anno per così dire "morto" da un punto di vista televisivo (tutte le grandi serie hanno già chiuso le loro stagioni) e facendo leva sul traino dell'ultima puntata di American Idol ha mandato in onda il pilot del suo show autunnale di punta, GLEE, con ben quattro mesi di anticipo rispetto alla sua effettiva trasmissione.
Mossa azzardata? Colpo di testa provocato dal caldo? Ha senso mandare la prima puntata di una serie che gli spettatori seguiranno solo a ottobre?
A giudicare dai primi riscontri Fox, e soprattutto l'autore più controverso degli ultimi anni, Ryan Murphy (quello di Nip/Tuck per intenderci), sembrano aver fatto centro.
Sul web è già scoppiata la Glee-mania. E se volete essere contagiati date un 'occhaita a questo...
La cosa più interessante però sono le parti musicali, assolutamente geniali.
Il numero finale è ai primi posti nelle ricerche su youtube e la canzone Don't stop believing è al primo posto dei download su itunes.
E se volete saperne di più...voltate pagina!La storia di Will Schuester, giovane professore di spagnolo che sogna di riportare il club musicale della scuola al successo dei vecchi tempi potrebbe sembrare un po' scontata. Un incrocio tra High School Musical e Fame...ma nondimentichiamo che dietro la macchina da presa c'è la mente malata (e lo dico con profonda ammirazione) di Ryan Murphy.
Ed ecco allora che l'immagine patinata della piccola scuola dell'Ohio con il suo club di vincenti Cheer leader (la scena inizial non può non ricordare il glam di "Ragazze nel pallone") rivela fin dall'inizio le prime crepe. Più che a Beverly Hills 90210 sembra di stare a Popular...i personaggi inizialmente dipinti come macchiette (il bel quarter back che tormenta il ragazzino gay, la professoressa svampita con la mania dell'igiene, la ragazza che pensa già di essere una star e per questo appone accanto alla sua firma delle stelline dorate, il ragazzo disabile che si rifugia nel club musicale perché è l'unico che lo ha accetato, la cheer leader bellissima che ha fatto voto di castità...) rivelano scena dopo scena lati nascosti e insospettabili.
Nel cast volti più o meno noti e qualche attore feticcio di Murphy...divertitevi a riconoscerli! bax Saki
Continua...Read more!
lunedì 25 maggio 2009
L'autunno è glee
sabato 23 maggio 2009
Pop star on ice
§Pattini d'argento§
Come capite dal titolo della rubrica non sto parlando del nuovo concerto di Marco Carta al Palaghiaccio di Lugano (ebbene si Carta canta anche in Svizzera...), ma di qualcosa di molto MOLTO più rilevante!
"Cartine" vi prego non uccidetemi. Signor Marco Carta, baciamo le mani. Onore e rispetto...
Ma la vera Pop Star On Ice per il mondo non è lei..
Lo so, lo so. E' passato un mucchio di tempo...ma quale momento migliore per fare la mia ricomparsa...se non questo?! Come perché???
E' online il trailer ufficiale del documentario dell'anno!
Parteciperà ai principali Festival indipendenti, musica del pluripremiato GIOVANNI SPINELLI. Regia di DAVID BARBA & JAMES PELLERITO....no non è uno scherzo è...
POP STAR ON ICE
.
Beh questo è il teaser trailer. Il più divertente...e parliamone...il rap è geniale. Se invece volete il trailer ufficiale (boooooring) fate un salto! Eccolo qui..
comunque continuo a preferire il teaser bax Saki
Continua...Read more!